On 9/4/2019 at 8:50 PM, Omar Borzi said:Abbiamo acquistato 3 moduli Amazon dalla Common Service per 3 clienti diversi in tempi diversi.
Riepilogo dell'esperienza (di appena 5 mesi): Il primo progetto ha funzionato per un pò. Il supporto tecnico ha tempi davvero ASSURDI e risponde (via ticket una volta al giorno) con frasi di default chiedendoti di allegare file che già hai allegato e senza nessuna possibilità di ottenere ANCHE PAGANDO una formazione VERA sull'utilizzo e manutenzione del modulo.
Risultato?? Dopo un pò ha smesso di funzionare (non aggiorna più prezzi e giacenze) ma NON avendo acquistato "l'opzione ZEN" non forniscono più assistenza e quello che in giro mi dicono è che occorre aggiornare il modulo e RICOMPRARLO !!! Avete capito bene VI COSTRINGONO A RICOMPRARE IL MODULO CONTINUAMENTE
Siamo basiti
Mi auguro che questo intervento smuova qualcuno della Common-Service ad offrire un assistenza REALE ma francamente ho i miei dubbi.
Fino a nuove notizie, per quel che mi riguarda, NON acquistate questo modulo
Ciao,
Se lo desideri, puoi provare Amazon Prestashop Integration.
Non sentirai alcuna lamentela perché abbiamo la competenza Super Hero per lo sviluppo Prestashop. Insieme a questo offriamo la seguente funzionalità:
- Pagamento unico
- 3 mesi di supporto gratuito
- Uno sviluppatore esperto sarà personalizzato per tutte le tue richieste di supporto e tecniche.
Puoi anche connetterti con noi su skype per ulteriori discussioni, non sentirai alcuna incoscienza.
Cordiali saluti,
Squadra
CedCommerce