Jump to content

Modulo paypal, pagamento senza registrazione


uomosound

Recommended Posts

Salve, nella fase di checkout, non posso far effettuare pagamenti ai clienti senza registrarsi a paypal. Nelle opzioni ho "hai già un account" e "crea nuovo account". Non esiste nessuna scritta che riporta  la funzionalità "paga con carta di credito". Da premettere, sono in fase test(sanbox)

 

versione PayPal 3.7.2

versione prestashop 1.6.0.6

Link to comment
Share on other sites

Anche io sarei interessato ad abilitare un'opzione del tipo "Paga con carta di credito senza registrazione" dato che non tutti i clienti vedono di buon occhio il fatto di doversi registrare (anche se alla fine è più comodo e sicuro secondo me).

La mia configurazione PayPal è:
-Hai un conto Business: Sì
-Pagamento Express
-Scegli il pulsante Pagamento Express: Sì
-Usa la funzione login di PayPal: No
-Sandbox: Modalità Live
-Tipo di pagamento: Direct sales

Versione Prestashop: 1.6.0.6
Versione PayPal: 3.7.2

Link to comment
Share on other sites

quando si clicca su paypal si può pagare anche senza registrarsi basta scegliere paga con carta di credito

Forse sbaglio qualcosa allora, perchè quando dal sito premo sul pulsante per pagare con PayPal, vengo reindirizzato al sito PayPal nel quale ci sono due opzioni: Pagare con il conto PayPal (facendo il login) oppure Crea un conto PayPal (che mi permette di pagare con carta di credito ma è obbligatorio registrarsi).

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema.

 

Idea : non è che questa modalita' di funzionamento sia fatta cosi' (senza possibilita' quindi di usare carta di credito) perchè si è in modalita' sand-box? magari disattivando la modalita' sand-box appare il pagam con carta?  (idea mia)

 

ps: la modalita' sand-box penso vada disabilitata non solo ad modulo ma anche da account pay

Link to comment
Share on other sites

Avevo lo stesso problema. La dicitura sul tasto era "Apri un conto PayPal E paga con carta di credito."

 

Ho contattato il supporto tecnico PayPal e mi ha riattivato la possibilità di accettare pagamenti dai clienti con carta di credito senza richiedere che questi aprano un conto PayPal. Ora la dicitura è "Apri un conto PayPal O paga con carta di credito"

Differenza piccola ma sostanziale.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Avevo lo stesso problema. La dicitura sul tasto era "Apri un conto PayPal E paga con carta di credito."

 

Ho contattato il supporto tecnico PayPal e mi ha riattivato la possibilità di accettare pagamenti dai clienti con carta di credito senza richiedere che questi aprano un conto PayPal. Ora la dicitura è "Apri un conto PayPal O paga con carta di credito"

Differenza piccola ma sostanziale.

 a me invece hanno detto che non è possibile disattivare la registrazione obbligatoria....che faccio? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...