Vote to Improve PrestaShop

PrestaShop Forum: Build a free online shop. Count on the Community!

The best place in the world to ask questions about PrestaShop and get advice from our passionate community!

PrestaShop Forum: Build a free online shop. Count on the Community!

Jump to content

Photo

Non Carica più Immagini

• Please log in to reply
1 reply to this topic
lui1969

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 977 posts

Posted 23 May 2012 - 07:01 PM

ciao a tutti da oggi ho questo problema:

Prestashop versione 1.4.7 questa era l'ultima versione inserivo foto e descrizione del prodotto senza nessun problema, poi di punto e in bianco quando caricavo le immagini in modo normale tramite upload le immagini non le carica più.

poi ho visto che era presente un aggiornamento alla versione 1.4..8 e lo fatto nessun problema, quindi mi sono rimesso a fare di nuovo il caricamento immagini ma niente, cosa diamine è successo ? non riesco a capire prima andava bene e poi di colpo non mi fa più inserire nessuna immagine per favore potreste aiutarmi ?

grazie

LogoxForumPrestashop.jpg      Modifichiamo Realizziamo Aggiorniamo il tuo Prestashop                                                                              acquista uno dei nostri servizi ti aiuteremo a realizzare il tuo ecommerce

lui1969

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 977 posts

Posted 24 May 2012 - 10:58 AM

up

è urgente per favore

LogoxForumPrestashop.jpg      Modifichiamo Realizziamo Aggiorniamo il tuo Prestashop                                                                              acquista uno dei nostri servizi ti aiuteremo a realizzare il tuo ecommerce

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users