Jump to content
Gipielle

?controllerUri=category

Recommended Posts

Buongiorno, 

qualcuno sa indicarmi come mai da alcuni link compare la seguente dicitura all'interno dell'url

?controllerUri=category

e in altri no ?

Grazie

Posted (edited)

Non ho capito cosa ti cambia se lo shop funziona.

Però ricordo anche che nella mail dove mi chiedevi il test delle competenze e la risoluzione di tre problemini del vecchio shop prima di migrare al nuovo con la promessa "di farmi lavorare" come del resto lo sento da 20 anni, da chi vende ferro e acciaio, mi dissi anche che eri un esperto di informatica.

Dato e considerato che l'informatica spazia in moltissimi campi e chi sono io per dire il contrario su quello che affermi, puoi trovare informazioni sugli uniform resource identifier se proprio sei curioso qui.

Google lo ha trovato per me in 0,40 sec, mi  ero messo il dubbio che non ci fosse nulla a riguardo e solo a pagamento.

Tra l'altro senza basi di scripting e di informatica solide su hosting e sistemi di rete ti stai imbarcando in una strada tortuosa.

Dopo anni ancora oggi faccio fatica spesso a sfruttarlo.

Prestashop ha bisogno degli uri per moltissimi motivi uno dei quali poter sfruttare diversi oggetti senza richiamarli ogni volta per esempio, codifica e puntamento di oggetti ben definiti che vengono richiesti in più occasioni nella navigazione, giusto per citarne 2.

Non credo possa avere problemi con l'inglese perche questo libro e molto utile per chi vuole capirci qualcosa di mvc ma soprattutto di prestashop.

Ciao buona fortuna!

Edited by hardware-store (see edit history)

Risolto in parte, praticamente avendo aggiornato alcuni link categorie nella pagine delle categorie, il modulo CS Mega Menu passa i link vecchi (in quanto sono gestiti manualmente) che vengono poi redirezionati ai nuovi con l'aggiunta di ?controllerUri=category in fondo al link

aggiornando il link all'interno del modulo il link viene passato correttamente.