Jump to content

Filtro per Aspetti non funziona


Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Stamattina ho installato il tema "Shopping" ufficiale di PrestaShop e l'ho installato. Dopo l'installazione ho notato diversi bug rispetto alla versione classica di default che invece funziona alla perfezione. Il problema più grave dal mio punto di vista è il mancato funzionamento del "Filtro per Aspetti".

Come potete vedere dall'immagine caricata, i filtri mostrano la denominazione (colore, prezzo, ecc...), ma non consentono alcuna scelta. Faccio presente che i prodotti hanno una giacenza di magazzino positiva e che comunque è impostata la visualizzazione degli attributi anche se gli articoli non sono presenti. Ho effettuato anche la pulizia della cache, ma non ho ottenuto alcun risultato.

screenshot_template.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sperando che sia d'aiuto a qualcuno, faccio presente quanto di seguito:

Siccome nel forum nessuno ha saputo come risolvere il problema, mi sono rivolto direttamente al centro assistenza PrestaShop. Dopo vari scambi di messaggi e informazioni teniche, il team di sviluppo di PrestaShop (poiché il template è realizzato da loro) ha ammesso che al mio problema non c'è soluzione...incredibile...e l'hanno fatto loro per il loro e-commerce 😨.

Hanno aperto una richiesta di rimborso...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...