Jump to content

Quantità minima


danyw3b

Recommended Posts

Salve ragazzi. Avrei una necessità: dovrei far si che determinati prodotti possono essere acquistati solo se superano una quantità minima. Fin qui nessun problema, ma il fatto è che il numero di unità minime dovrei calcolarle sul totale.

Esempio: per poter procedere con l'ordine, bisogna ordinare 100 unità di merce che possono essere suddivise in:

 

x: 40

y: 50

z: 10

 

Il totale deve essere 100 ad esempio. Qualche consiglio?

Ho visto che per singolo prodotto si può impostare il quantitativo minimo, ma a me serve sul totale.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

scusa non mi è completamente chiaro il tuo quesito: significa che, nel carrello, in totale devi avere quantità = 100 indipendentemente dai prodotti che ci sono oppure bisogna controllare anche quali prodotti ci sono ( ad es. x, y, z ma se c'è anche p la quantità non interessa) e verificare che solo le loro quantità facciano 100 in totale?

In ogni caso non ho presente moduli che facciano un controllo simile, dovrai fare una modifica custom nel carrello, magari attaccandoti agli hooks actionCartSave o actionCartSummary che faccia i controlli che ti servono e permetta all'utente di proseguire con l'ordine solo dopo un controllo andato a buon fine.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...