Jump to content

Traduzione errata pagine footer


ozn3

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con le traduzioni automatiche e non riesco a capire dove posso tradurre il testo collegato alle pagine del footer. Come potete vedere nell'immagine allegata, vorrei tradurre il testo e riesco a capire dove posso modificare questa voce. Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

tradurre.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 7/4/2019 at 2:12 PM, Haumea said:

Ciao, da /Traduzioni, traduzioni del tema, poi /Shop/Navigation

Grazie per la risposta! Ho seguito il tuo suggerimento, però andando a guardare, risulta tutto corretto. Ho provato anche a cambiare a caso per vedere se ci sono cambiamenti... Non succede nulla. Sbaglio per caso io qualcosa?

boh.jpg

Link to comment
Share on other sites

On 7/3/2019 at 11:52 PM, ozn3 said:

Salve a tutti, ho un problema con le traduzioni automatiche e non riesco a capire dove posso tradurre il testo collegato alle pagine del footer. Come potete vedere nell'immagine allegata, vorrei tradurre il testo e riesco a capire dove posso modificare questa voce. Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

tradurre.jpg

Salve,

quello dovrebbe essere  il blocco in Link Widget...da menu Design per cui quel nome lo trovi all'interno delle traduzioni del tema>catalog..ossia apri traduzion tema lingua italiana e dovresti trovarlo lá dentro.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...