Jump to content

Recommended Posts

Salve,

ho installato l'ultima versione di prestashop e sto usando il template di default. Nel front-end quando visualizzo la scheda di un prodotto vengono mostrate pochissime informazioni.

Per esempio il campo 'Condizione' e il campo 'Codice EAV' non vengono visualizzati. Come posso fare per ovviare a questo inconveniente?

Vicino al campo 'Condizione' c'è un ceckbox che se attivato permette la visualizzazione del campo nella scheda del prodotto, però non c'è la possibilità di impostare questa opzione in maniera massiva, per tutto il catalogo. C'è un modo per risolvere questo inconveniente? C'è qualche modulo che mi permetta di personalizzare al meglio la scheda prodotto?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao
la scheda prodotto può essere personalizzata tramite l'implementazione di moduli per opzioni specifiche che puoi trovare sull'addons, altrimenti per personalizzazioni più specifiche devi agire a codice e li dipende da cosa vuoi fare.

Per quanto riguarda l'attivazione massiva del checkbox di cui riferisci si può modificare sempre a codice (sconsigliato), per fare modifica massiva come indichi tu bisogna intervenire in DB.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...