Jump to content

Aggiungere campi aggiuntivi variabili


YoungProgrammer

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

avrei la necessità di aggiungere, sulla pagina nel prodotto, dei campi testo in cui solo alcuni gruppi di clienti possano inserire un prezzo che vada a sommarsi al totale scritto sulla pagina. E' fattibile in prestashop base? O esiste un modulo aggiuntivo che renda fattibile questa aggiunta?

Link to comment
Share on other sites

Tutto e' possibile.

Devi prima vedere quali gruppi utenti ti interessano, poi visualizzare un input solo per quei clienti, poi io avrei aggiunto manualmente una riga nel database in modo che il prezzo si aggiorni correttamente. Devi modificare il file .tpl del prodotto e usare JS e ajax per aggiornare il carrello e il DB

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Haumea said:

Tutto e' possibile.

Devi prima vedere quali gruppi utenti ti interessano, poi visualizzare un input solo per quei clienti, poi io avrei aggiunto manualmente una riga nel database in modo che il prezzo si aggiorni correttamente. Devi modificare il file .tpl del prodotto e usare JS e ajax per aggiornare il carrello e il DB

E sai se per caso esiste qualche modulo che renda possibile questa funzione? Senza dover mettere per forza mano al codice?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Haumea said:

Non ho capito come intendi. I prodotti nel carrello sono visibili come standard. 

In pratica si inseriscono i prodotti nel carrello normalemte. Una volta che vado però nel carrello mi piacerebbe ci fosse un bottone che vada a generare un pdf di tutti i prodotti che sono contenuti per poter poi fare la stampa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...