Jump to content

Utente che ha effettuato l'ultima modifica ai prodotti


MDACWeb

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Avrei la necessità di sapere chi effettua le modifiche ai prodotti del mio negozio prestahop. È possibile sapere l'ultimo dipendente/utente che ha effettuato la modifica di un prodotto? La versione del prestashop in questione è 1.7.2.2

Grazie.
Chiara

 

Link to comment
Share on other sites

non viene registrato nella tabella prodotti l'id dell'utente e/o dipendente che ha eseguito una modifica

 

ad ogni modo è possibile avere questa funzionalità con intervento custom, per tracciare tutte le operazioni che un dipendente fa in admin, la dove non esista già un modulo specifico che faccia questo.

Saluto

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, whatthefaq dice:

nella tabella del database ps_stock_mvt sono già registrati nativamente tutti i movimenti delle quantità prodotti con relativo dipendente

 

quella tabella registra solo un eventuale movimento sulla quantità del prodotto, e basta

l'utente ha chiesto ben altra cosa

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Adesso, whatthefaq dice:

viene registrato anche l'employee, la quantità movimentata, l'id_stock , la data di aggiunta e chi più ne ha più ne metta, quindi c'è tutto l'occorrente per tirarsi fuori i dati

magari verifica meglio cosa fa e cosa non fa questa tabella così puoi dare informazioni migliori 

Saluto

Link to comment
Share on other sites

è una tabella originariamnete usata per l'advanced stock management di prestashop 1.6,
funzione rimossa in ps 1.7, ma venendo ugualmente popolata ha il piacevole "effetto collaterale"
di aiutare OP a perseguire il suo scopo senza integrazioni di terze parti, ma con paio di query ben assestate :lol:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno. Grazie per le vostre risposte, quindi nativamente non esiste questa funzionalità. Ho già cercato se esistono moduli che fanno questo ma purtroppo non ne ho trovati, l'unica soluzione sarebbe quindi crearla custom

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...