Jump to content

[DOMANDA] Spostare oggetti in una nuova categoria


nada1980

Recommended Posts

Ho cercato qui e nei forum in altra lingua, senza trovare risposte utili, quindi parto già poco fiducioso di trovare una soluzione, ma mi affido alal comunità.

TUTTO OK se importo con file CSV un di blocco prodotti.
TUTTO OK usando il campo categoria li suddivido all'interno della struttura del mio negozio.
TUTTO OK se voglio spostare un singolo oggetto in un'altra categoria, dal back office, catalogo, prendo l'oggetto singolo e lo sposto.

ma ... ( e qui chiedo HELP ) .. se ho già importato tutto il file CSV e voglio spostare un blocco di 20 oggetti da una categoria ad un'altra ... possibile io debba farlo manualmente per ogni singolo prodotto? avete consigli? ci sono alternative?

grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Sapevo che avrei ricevuto questa risposta :) Very Very Very Bad! ...

perchè ho importato da un file con ID assegnato alle categorie, ma senza ID ai prodotti, quindi se importo ora i prodotti mi si duplicheranno sicuramente nella seconda categoria, e dovrò cancellarli manualmente dalla prima categoria. correggetemi se sbaglio ... se invece avevo l'ID assegnato anche all'oggetto in teoria mi avrebbe spostato l'oggetto da una categoria A ad una B senza sdoppiarmelo giusto? chiedo conferma! in tal caso da oggi utilizzerò CSV più dettagliati.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 7 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...