Jump to content

[RISOLTO] Problema prodotti in vetrina homepage


vincy74

Recommended Posts

Salve,

sul mio shop ho cancellato tutti i prodotti in quanto veniva visualizzato un prodotto "vuoto", ma al momento anche avendo cancellato tutti i prodotti nella homepage mi escono articoli inesistenti nel tab "POPOLARI" in queelo "IN SADO" e "NUOVI".

come posso eliminare questi articoli ??? in quale tabella sono ???

Ho versione Prestashop 1.7.5.2

 

grazie a tutti quelli che risponderanno al mio post

Vincenzo

Edited by vincy74 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

i prodotti sono nella tabella ps_product ma ci sono parecchie altre tabelle che gestiscono attributi, combinazioni ecc che vanno tenute in considerazione.
La situazione che riporti è piuttosto strana, se il tuo ecommerce non è attivo/online e hai cancellato tutti i prodotti forse ti conviene ripartire da un'installazione "pulita".

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

La  tabella ps_product è vuota.

Ho dovuto cancellare i prodotti per la presenza di un articolo vuoto che si presentava nei prodotti in vetrina e anche nei elenchi in home page.

Cancellando dai prodotti l articolo però mi è rimasto negli articoli in homepage e da allora anche cancellando tutti gli articoli la homepage rimane con gli articoli vuoti. 

Cercavo quindi di capire dove era l'elenco degli articoli nei vari fold "in saldo", "nuovi" e "più veneuti" della homepage per eliminarli.

Comunque penso che sia un bug della versione 1.7.5.2

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

ho risolto finalmente il problema dei prodotti in home page. I prodotti più venuti, nuovi o in saldo sono memorizzati (solo link) nella tabella smarty_cache ed eliminando i link dei prodotti della home ho risolto il problema completamente !!!!!

saluti
Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...