Jump to content

Sconto su ogni articolo nel carrello se più di 1


franconet

Recommended Posts

Salve, non riesco  ad inserire una regola con la quale fare uno sconto (5 euro)  su ogni oggetto contenuto in un carrello con più di 1 articolo. ESEMPIO:

carrello contenente: 1 maglia  x10€ -> sconto 0 (solo 1 pz nel carrello ... quindi niente sconto)

carrello contenente: 1 maglia x10€ + 1 pantalone x20€ -> sconto 10€  (2pz.. x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello -)

carrello contenente:  2 maglie x10€ + 1 pantalone x20€ 1 camicia x5€ -> sconto 20€ (4pz..x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello..)

è possibile farlo?

con una regola generale di 5 euro con minino 2 prodotti mi inserisce solo se seleziono 2 prodotti uguali... ma non fa il totale dei pezzi nel carrello per cui:

Se di un pantalone inserisco 1 pezzo nel carrello logicamente non mi fa vedere lo sconto, poi inserisco 2 pezzi di una maglia e mi inserisce lo sconto solo per i 2 pezzi delle maglie (quindi 10€ in tutto) e non mi considera che nel carrello c'è anche il pantalone inserito precendentemente... ( lo sconto dovrebbe essere di 15€... 3pz)..

Grazie.

 

 

Edited by franconet (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

suppongo tu stia lavorando con PS 1.7.5.X, da quello che so non è possibile inserire una regola come quella che descrivi con le funzionalità di base di PS.
Puoi inserire una regola che ti permetta di scontare di X euro due prodotti diversi specificando che ci devono essere almeno 2 prodotti nel carrello (come hai già fatto) e includendo tutte le categorie, ma questa poi non si può "scalare verso l'alto" come vorresti tu.
Forse puoi provare con un modulo, prova a guardare negli Addons, ce ne sono parecchi. In alternativa ti serve una modifica custom al codice di gestione degli sconti.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...