Jump to content

ERROR 500 - cache


MarcoAgu

Recommended Posts

Ciao,

Aggiornando il ps_facetedsearch "Ricerca per aspetto"mi si è presentato il primo problema. Se provo ad entrare nella pagina di una categoria mi si presenta errore 500 con il seguente errore.

(1/1) Exception

Module `ps_facetedsearch` is not a WidgetInterface.

in smartyfront.config.inc.php line 70
at withWidget(array(), object(Closure))in smartyfront.config.inc.php line 87
at smartyWidget(array('name' => 'ps_facetedsearch'), object(SmartyDevTemplate))in SmartyLazyRegister.php line 83

Ho provato a disabilitare, disinstallare, reinstalare il modulo.

Ho provato ad eliminare la cache, ed ora non posso nemmeno entrare nel pannello di amministrazione.

(1/1) FatalErrorException

Compile Error: require(): Failed opening required '/var/www/html/var/cache/dev/ContainerSt3mi0e/removed-ids.php' (include_path='/var/www/html/vendor/pear/pear_exception:/var/www/html/vendor/pear/console_getopt:/var/www/html/vendor/pear/pear-core-minimal/src:/var/www/html/vendor/pear/archive_tar:.:/usr/share/php')

in appDevDebugProjectContainer.php line 1189

 

Premetto che non ho un backup. Ed rinominare la cartella var/cache come alcuni utenti hanno suggerito in situazioni simili non ha risolto il problema.

Non c'è nessun modo per recuperare il sito?

La versione di prestashop è 1.7,  dal momento in cui non riesco ad entrare nel pannello non so dirvi la versione esatta.

Il template è warehouse.

__________

Ho trovato questa segnalazione di bug.

https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/issues/13920

Ho provato ad installare gli zip della versione 2.1.1 forniti da github ma non riesco ad eseguire correttamente composer install

Edited by MarcoAgu (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il problema della cache, rinominando la cartella stessa. Precedentemente avevo rinominato la cartella /var/www/html/cache. La cartella corretta è /var/www/html/var/cache.

Rimane il problema del modulo Ricerca per Aspetto

Edit: Problema risolto

Edited by MarcoAgu
Solve (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...