Jump to content

Prestashop, non riesco a visualizzare i prodotti.


TropicalFarm

Recommended Posts

Come scritto nella titolo non riesco a visualizzare i prodotti quando faccio la ricerca sulla colonna di sinistra con il cms prestashop sul mio sito web, dice che c‘è un prodotto disponibile ma non mi esce l’immagine di prodotto con l’eventuale link a descrizione. Parlo del contenuto al centro dell’homepage.. ho messo un prodotto sera vipan nella categoria Acquario -> Sera -> Mangimi per pesci di acquario e nulla! non mi esce nulla, sto cercando da 3 settimane ma non trovo nulla… mi rivolgo a voi. ecco il link a sito:
http://tropicalfarm.altervista.org/category.php?id_category=14
Ultima cosa volevo precisare che il prodotto aggiunto (nell’area admin lo vedo) e lo vedo anche sulla lista di nuovi prodotti o scorritori di prodotti, secondo me e qualche problema di filtro ma non so cosa.. idee?
Grazie Anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 ( tema di default ) e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto consigliandomi di ricreare le miniature ma ho provato e non funziona. Grazie a tutti

 

Foto del mio problema :

post-365517-0-52993100-1368438675_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...