Jump to content

modulo per inserimento codice html


Zizu

Recommended Posts

Buon anno a tutti,
vorrei porre una domanda. Avevo bisogno di crearmi un modulo per l'inserimento di codice html (per eventuali applicativi esterni a prestashop). Ho notato che un modulo simile è stato proposto con il blocco Skype da germanoufo.Ho provato a crearne uno simile, stando attento nel modificare tutte le variabili, richiamanti skype, con nomi diversi,però una volta terminato, me lo riconosce in back office, solo che quando lo devo installare mi esce come risposta. Il modulo è esistente ?

Come mai si verifica questo errore se ho cambiato ATTENTAMENTE E RIGOROSAMENTE tutte le voci che richiamano skype ?

Link to comment
Share on other sites

ciao germanoufo,
la domanda è solo rivolta a sapere perchè mi da quella conferma "non conferma": "il modulo è già presente". Ho preso il modulo Skype, per crearne uno IDENTICO, solo che invece di chiamarlo modulo skype lo volevo chiamare modulo stat. Ho cambiato il logo, il file .it, e nel file di codice ho rinominato correttamente ed attentamente le stesse variabili con nomi da me pensati..però seguendo la metrica del codice del modulo skype. Praticamente, sia in maiuscole ed in minuscole, dove leggevo nel codice la parola"skype" inserivo la parola "stat". Non capisco perchè il programma mi risponda che esiste già :-/

Link to comment
Share on other sites

Nome del modulo e cartella devono chiamarsi stat perche altrimenti 2 cartelle con nome skype vanno in conflitto

fai qualche prova ma come detto non è semplice

Altra cosa se ti servono statistiche attendi il rilascio della 1.1 che ti permette di avere delle statistiche già incluse


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Nome del modulo e cartella devono chiamarsi stat perche altrimenti 2 cartelle con nome skype vanno in conflitto

fai qualche prova ma come detto non è semplice

Altra cosa se ti servono statistiche attendi il rilascio della 1.1 che ti permette di avere delle statistiche già incluse


Ciao ;-)


A me la 1.1 final risulta disponibile ... ho bevuto troppo io o tu a capodanno?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...