Jump to content

Creare combinazioni di prodotto con prodotti normali


lormax

Recommended Posts

Buongiorno,

innanzitutto un saluto a tutta la comunità.

Faccio una premessa: stiamo lavorando ad un catalogo prodotti di un cliente che estrae prodotti da un famoso gestionale zucchetti con un modulo sviluppato da noi. Per i prodotti con taglia/colore non esistono combinazioni ma ognuno di essi è un prodotto indipendente, dotato di un suo codice/EAN. Gli ordini di Prestashop poi vengono importati sul gestionale, con lo stesso connettore da noi sviluppato.

La necessità è quella di creare delle "combinazioni" di prodotto associando però dei prodotti normali.

Esempio:

Ho il prodotto ID 0001 (stivale nero taglia 38) a cui voglio associare le altre varianti taglia che sono prodotti singoli: ID 0002 stivale nero taglia 39, ID 0003 stivale nero taglia 40, etc.

Tali comninazioni poi devono essere mostrate nella scheda prodotto di ciascun prodotto con un menu a tendina testuale (no foto)

Ho trovato un modulo interessante ma solo per la 1.7 https://addons.prestashop.com/it/combinazioni-personalizzazione/41032-prodotti-normali-come-combinazioni.html

A noi serve per la 1.6

 

Idee?

Vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno,

forse non sono riuscito a spiegarmi bene. La mia necessità era di sola "visualizzazione" di altri prodotti normali.

In ogni caso, ci siamo riusciti e dopo le fasi di testingi lo abbiamo messo online.

grazie e buon lavoro!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...