Jump to content

Creare gruppi utenti diversi


Alessia

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho creato un nuovo gruppo utente ( TECNICI RIPARATORI) a questi  faccio uno sconto del 10%

Creato il gruppo ho fatto una prova registrando la mia email

FAtto ciò ho preso il mio nome utente o e-mail e lo configiurata associata al gruppo clienti TECNICI 

Quando faccio il login vedo i prezzi scontati gia del 10%

Soltanto al momento dell'acquisto esce un problema

non hai accesso a questo prodotto.

Ho autorizzato tutti moduli nel gruppo utenti TECNICI ma non possono fare acquisti

Come si spiega il problema????

HELP HELP HELP ME

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Risolto da solo qui onestamente navigano soltanto parecchie persone che in caso sappiano risolvere il problema si fanno vivi per accaparrarsi un cliente.

Questo onestamente non è molto bello per un forum di aiuto.

 

Link to comment
Share on other sites

E dove sta scritto che questo è un forum di aiuto e che quindi bisogna rispondere con soluzioni free ? 

Come vedi non ti risponde nessuno come “aiuto” perché nessuno ha del tempo da dedicare a te e altri per risolvere problematiche di ogni genere

su questo forum ci sono utenti come te che smanettano in giro e trovano qualcosa e poi lo condividono a volte, e ci sono utenti professionisti che intervengono se chiamati in causa come consulenza

 

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Che c'e' ti sei offeso!!!!!!

Io nei forum riparazioni rispondo in modo free

Ognuno e' padrone di fare quello che vuole, per me' quello che si fa su un forum nasce come un luogo di discussioni.

Se poi lo vogliamo far diventare uno studio privato certamente non me lo trovi qui il mio dottore.

Considerando che tantissimi si spacciano per professionisti e poi ne sanno un po' piu' di me

 

Link to comment
Share on other sites

offeso ?

e perchè dovrei

ho risposto alla tua affermazione "....Questo onestamente non è molto bello per un forum di aiuto...."

buon lavoro

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...