Jump to content

[RISOLTO] Problema Errore Slider Immagini Non Viene Visualizzato Su Smartphone Mobile! AIUTO!


Recommended Posts

Salve, ho inserito le immagini nello Slider, da desktop tutto funziona correttamente ma quando lo apro da mobile non vengono visualizzate ne quelle dello Slider ne quella statica Banner dagli Smartphone in modalità mobile, intuisco che non è responsive, come posso risolvere questo problema?

Uso Prestashop 1.7.5.1

Aiutatemi :unsure:

https://www.tonywild.it/ 

Edited by Tony Wild (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per la risposta, sapevo anche io che era Responsive, ma ho reimpostato il modulo della Slider ma il problema persiste, il fatto è che anche il banner sullo smartphone non esce, se clicchi sul sito tramite il tuo Smartphone potrai notare che esce solamente il blocco testo, ma Slider e banner sono assenti, c'è qualche altra prova che posso effettuare gentilmente?

Attendo

Link to comment
Share on other sites

Io non ho toccato nulla ma ne lo slider ne il banner si vede, e poi il blocco del testo non si adatta alla visualizzazione per lo smarphone, questo modulo che tu mi dici io non lo trovo, puoi dirmi come si chiama? Perchè come mobile non trovo nulla. :-( 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho RISOLTO:

Sono andato nei moduli ho cercato sia SLIDER che BANNER, li ho reimpostati entrambi, e dal menù a tendina degli stessi moduli ho selezionato, ENABLED MOBILE.

Ha funzionato tutto correttamente!

Inizialmente i moduli non erano abilitati e di default erano disabilitati. Per qualsiasi altro modulo la soluzione è sempre la stessa.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Tony Wild changed the title to [RISOLTO] Problema Errore Slider Immagini Non Viene Visualizzato Su Smartphone Mobile! AIUTO!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...