Jump to content

Spedizione Gratuita solo su alcuni prodotti


daninapoli

Recommended Posts

Salve a tutti devo mettere 3 prodotti e solo questi 3 con la spedizione gratuita.

Se imposto un corriere vale per tutti i prodotti io vorrei fosse visibile sono per questi prodotti come posso fare ?

La spedizione gratis solo per quel prodotto se nello stesso carrello ho un prodotto che non la prevede deve agganciare il costo.

 

Edited by daninapoli (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Allora se nel modulo non hai specificato il corriere e' ovvio che se metti un'altro corriere per giunta gratis questo esce in tutti i prodotti

Per evitare cio' dovresti abbinare a quel prodotto un peso e quindi al corriere anche e credo che il gioco sia fatto

Non sono un  esperta di prestashop

MA con tutti i guai che sto passando e grazie all'aiuto del forum sto imparando, vedreai che piu' tardi si faranno vivi i maestri del forum e ti daranno indicazione

Link to comment
Share on other sites

allora ...

Credo di aver risolto.

Praticamente tramite SQL mi sono inserito in tutti i prodotti i vettori base tranne quello della spedizione gratuita, mentre dove mi interessava ho impostato solo il corriere gratuito.

di seguito  istruzione sql :

insert into ps_product_carrier(id_product,id_carrier_reference,id_shop) value("1792","11","1");

naturalmente cambiate 1792 con ID vs prodotto, 11 con id corriere e 1  il negozio di default

 

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, daninapoli dice:

allora ...

Credo di aver risolto.

Praticamente tramite SQL mi sono inserito in tutti i prodotti i vettori base tranne quello della spedizione gratuita, mentre dove mi interessava ho impostato solo il corriere gratuito.

di seguito  istruzione sql :

insert into ps_product_carrier(id_product,id_carrier_reference,id_shop) value("1792","11","1");

naturalmente cambiate 1792 con ID vs prodotto, 11 con id corriere e 1  il negozio di default

 

Diavolo e tu sai usare cosi' bene SQL e che perdi tempo a fa a modificare i corrieri nei moduli??

Io invece non so fare nulla con questo SQL sto mettendo ad uno ad uno la spunta ai corrieri nei prodotti

SQL come si utilizza come fai ??

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, daninapoli dice:

ho lanciato istruzione dal pannello del db che utilizzo per il mio sito.. in questo caso db mysql di aruba, sono andato nel pannello e li ho inserito la mia istruzione.

tu cosa usi come hosting e come db 

Ecco qui per me e' arabo

Allora io ho keliweb come server

MYSQL non so come si faccia ad entrare

MAndami delle foto se puoi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
On 4/23/2019 at 3:20 PM, daninapoli said:

allora ...

Credo di aver risolto.

Praticamente tramite SQL mi sono inserito in tutti i prodotti i vettori base tranne quello della spedizione gratuita, mentre dove mi interessava ho impostato solo il corriere gratuito.

di seguito  istruzione sql :

insert into ps_product_carrier(id_product,id_carrier_reference,id_shop) value("1792","11","1");

naturalmente cambiate 1792 con ID vs prodotto, 11 con id corriere e 1  il negozio di default

 

Ciao Dani anche io ho lo stesso problema, volevo capire l'id 1792 dici di cambiarlo con quello del prodotto, quindi devo lanciare l'istruzione per ogni prodotto?

Ho posso cambiare il corriere a tutti i prodotti?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...