Jump to content

Spedizione Gratuita solo su alcuni prodotti


daninapoli

Recommended Posts

Salve a tutti devo mettere 3 prodotti e solo questi 3 con la spedizione gratuita.

Se imposto un corriere vale per tutti i prodotti io vorrei fosse visibile sono per questi prodotti come posso fare ?

La spedizione gratis solo per quel prodotto se nello stesso carrello ho un prodotto che non la prevede deve agganciare il costo.

 

Edited by daninapoli (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Allora se nel modulo non hai specificato il corriere e' ovvio che se metti un'altro corriere per giunta gratis questo esce in tutti i prodotti

Per evitare cio' dovresti abbinare a quel prodotto un peso e quindi al corriere anche e credo che il gioco sia fatto

Non sono un  esperta di prestashop

MA con tutti i guai che sto passando e grazie all'aiuto del forum sto imparando, vedreai che piu' tardi si faranno vivi i maestri del forum e ti daranno indicazione

Link to comment
Share on other sites

allora ...

Credo di aver risolto.

Praticamente tramite SQL mi sono inserito in tutti i prodotti i vettori base tranne quello della spedizione gratuita, mentre dove mi interessava ho impostato solo il corriere gratuito.

di seguito  istruzione sql :

insert into ps_product_carrier(id_product,id_carrier_reference,id_shop) value("1792","11","1");

naturalmente cambiate 1792 con ID vs prodotto, 11 con id corriere e 1  il negozio di default

 

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, daninapoli dice:

allora ...

Credo di aver risolto.

Praticamente tramite SQL mi sono inserito in tutti i prodotti i vettori base tranne quello della spedizione gratuita, mentre dove mi interessava ho impostato solo il corriere gratuito.

di seguito  istruzione sql :

insert into ps_product_carrier(id_product,id_carrier_reference,id_shop) value("1792","11","1");

naturalmente cambiate 1792 con ID vs prodotto, 11 con id corriere e 1  il negozio di default