Jump to content

Indicizzazione Categoria


Jack palumbo

Recommended Posts

  • 1 year later...
  • 4 months later...
On 4/19/2019 at 12:26 AM, Jack palumbo said:

Salve,

Giorni indietro ho descritto la categoria (Colombe artigianali pasquali)  del mio sito www.italian-sweet.it.

La descrizione non è visibile sul sito. Quindi la domanda è : Come posso avere conferma che la descrizione è stata indicizzata?

Grazie.

Prendi la URL di quella pagina la metti su google e vedi cosa viene denna description.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao Jack!

E’ molto semplice vedere se il tuo sito web è indicizzato, basta scrivere su Google ‘’Site:www.nomedeltuosito.it’’ che nel tuo caso specifico sarebbe ‘’Site:www.www.italian-sweet.it’’.

Ho provato io stesso a controllare e sembra che il tuo sito non sia indicizzato correttamente.

Anche io ho avuto un problema simile qualche tempo fa, perché non usavo correttamente il la sitemap.

Purtroppo fare SEO correttamente  è tutt’altro che semplice e devi trovare un’agenzia che capisca bene i bisogni della tua attività e ti faccia un sito ad hoc.

Per risolvere il mio problema d'indicizzazione mi sono affidato a un’agenzia di realizzazione siti web Roma. Mi hanno dato una grossa mano sia a capire cosa non andava bene, che a spingere la mia pagina web su Google.

Edited by Camfred (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...