Jump to content

Problema SSL con Danea


alepsio

Recommended Posts

Buongiorno,

Sono riuscito, finalmente, ad aggiungere al mio sito il protocollo SSL e tutto sembrava funzionare fino a quando non ho provato ad aggiornare i prodotti dal Gestionale Danea.
Infatti, dopo aver atteso il caricamento dell'invio dei prodotti, mi appare un errore dovuto alla connessione SSL attiva nel sito. Per il momento sto ovviando al problema disattivando la stessa, ma in futuro, a sito finito, come potrò fare per avere entrambi i servizi attivi e funzionanti?

Grazie in anticipo, buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

non saprei dirti cosa fare su Danea, ho Danea ma non uso quella funzionalità. detto questo, verifica gli url delle immagini dei prodotti caricati, se sono senza https devono essere corretti a mano. se sono tanti e vuoi farlo ricorsivamente ho bisogno di più info per aiutarti. postresti iniziare a darmi il nome del sito.

Link to comment
Share on other sites

On 4/17/2019 at 8:40 AM, hardware-store said:

lavoro con danea a livello di sviluppo da diversi anni,sai semplice codice come realizzare applicazioni di sincronizzazioni personalizzate in mvc e php,progetti basati su remote app,windows server e putacaso conosco bene il problema.

ma purtroppo ho quel gravissimo problema di accenti e non essendo al tuo livello di istruzione non posso darti una mano.

é semplice codice no?....una persona di livello così elevato dovrebbe risolvere con facilità.

auguri per il tuo progetto,dai che ci sei quasi 😊

Dai che stai migliorando con la grammatica, rispetta le maiuscole dopo i punti e poi sei a posto. Grazie del tuo aiuto in tutti i casi.
Il problema è stato risolto semplicemente aggiornando il gestionale in quanto in quella versione non era disponibile il servizio SSL. In tutti i casi, se non vuoi aiutare perché commenti il post? Non so quanti anni hai ma ne dimostri molto meno di me in questo momento (ne ho 20), con questo atteggiamento da bambino che piange sempre sulla stessa cosa. 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, hardware-store said:

ma quale aggiornamento.

Ops la M all'inizio, scusa, so che per te e come bere un bicchiere d'aqua.....no forse acua,uhm....no no e sicuramente aqua, torno a scuola va.

Lasciamo stare non voglio un'altro rimprovero.

ancora auguri per il tuo shop...

"mannaggia ste maiuscole"!.

 

Beh, intanto ho risolto aggiornando quindi non so vedi un po tu.

In tutti i casi, non vedi che sei tu che getti sempre più benzina sul fuoco? La questione era chiarita, ignora i post invece di commentare come i bambini di 2 anni. Buon lavoro anche a te!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...