Jump to content

Messaggio ORDINE da backoffice;


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questa community e spero che il mio topic sia esatto e cada nella sezione ideale.

Mi sto trovando a gestire due negozi prestashop, uno in versione 1.6 e l'altro in versione 1.7.

nella versione 1.6, nel momento in cui un dipendente effettua un ordine manualmente mi appare questo messaggio:

692117233_Schermata2019-04-12alle11_21_18.png.f5062b7338abfe9a5e7f97db94e16bed.png

 

mentre nella versione 1.7, non posso verificare chi manualmente ha effettuato l'ordine, ecc...

Mi sapete aiutare?

Grazie infinite.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno sono anche io alle prese con questo infernale modulo prestashop 

da 8 mesi sto buttando il sangue su configurazione e altro anche perché che me la installato non è pratico di prestashop e mi trovo in meZzo ai guai 

Comunque almeno qualcosa ho imparato da sola 

Gli ordini li vedi in ordini-ordini vedi chi ha fatto l’ordine e poi in alto a destra ci sta una icona a forma di campana li ti dice un po’ tutto 

poi dovresti settare l’email in modo che quando si registrano ti viene inviato una e-mail 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Alessia, grazie per la risposta.

No il punto è che, vorrei riuscire a vedere (come lo screen del primo messaggio) quando un ordine è effettuato manualmente, da quale dipendente è stato effettuato.

Questo mi succede nella versione di Prestashop 1.6, mentre nella 1.7 non mi viene mostrato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...