Jump to content

[MODULI] maofree_cashondeliveryfee e maofree_postepay solo per la (1.4)


maofree

Recommended Posts

ciao

non so a quale modulo ti riferisci, se a quello che trovi gratis in qualche sito nominato "maofree_postepay" allora no, quello presenta alcuni problemi ed era stato fatto per la 1.4 .

Le versioni per la 1.5.x e per la 1.6.x sono già pronte ma non free (stessa cosa per gli altri 35 moduli fatti)

 

ciaoooooo

Dove si possono acquistare?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buon giorno,

abbiamo riscontrato un presunto problema nel modulo e volevo un supporto per la risoluzione del problema.

PROBLEMA
- Immaginiamo di aver configurato due corrieri A e B e di aver abilitato per tutti e due il contrassegno attivo con lo stesso valore di prezzo 7.8€ .
Il problema si presenta in questo caso: carrello formato da (almeno) 2 prodotti che hanno associato corrieri diversi. In questo caso PS fa una sorta di "combinazione" dei corrieri indicando che l'ordine ha come spedizione corriere1 e corriere2.
Se pago con contrassegno questo ordine noto che nel riassunto dell'ordine nella sezione "i miei ordini" del cliente il sistema ha provveduto a splittare l'ordine in base al corriere sommando pero' in ambedue i casi la quota di contrassegno.

Volevo avere gentilmente supporto su come risolvere questa cosa

Link to comment
Share on other sites

per l'aggiornamento dovrei controllare un pò il tuo sito e fare delle prove, però credo sia una perdita di tempo dato che hanno tolto questa opzione.

 

personalmente ti consiglio di aggiornare il sito alla prossima versione di prestashop la 1.6.0.10 (la 1.6 è decisamente migliore)

dovrebbero aver risolto questo problema che affligge la 1.5

http://forge.prestashop.com/browse/PSCFV-8267

 

ciao

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Aggiungo una domanda legata al modulo.

Abbiamo testato una configurazione one-page-checkout dove appare il form per il login nel caso l'utente non sia ancora loggato. Se l'utente si logga allora viene fatta una chiamata ajax che carica le modalita' di pagamento. Ho notato che quesa chiamata non carica la modalita' contrassegno associata a questo modulo.

 

Strano perchè ho notato che sostanzialmente viene chiamato un HOOK "hookDisplayPayment" che è presente nel modulo (e aggiungo anche registrato nella tabella hook nella nostra configurazione) pero' per qualche motivo non genera l'html per il box che permette appunto di selezionare la modalita' contrassegno.

 

La cosa strana è che una chiamata ajax simile cioè quella associata al check "accetta le condizioni di vendita" invece chiama tutto correttamente e l'output html è corretto.

 

Qualche consiglio su come poter agire?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

Ciao, grazie per il supporto. Ho un problema con il modulo postepay sul sito crazy-price.it. Nel carrello, quando vengono elencate le modalità di pagamento, il riquadro di sfondo della modalità postepay si allunga molto sulla destra rispetto alle altre modalità di pagamento. Anche riducendo il testo la dimensione del riquadro non diminuisce.

In quale file posso modificare la dimensione di questo ?

Edited by putipu (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao

il problema non è del modulo ma di un bug di prestashop

nell'ultima versione tutte le forme di pagamento hanno blocchi con larghezza uguale a quella della pagina

basta che dal file payment.tpl delle forme di pagamento presenti nel tuo template lasci solo la classe

<div class="col-xs-12">

 

ciao

Edited by maofree (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao

ho rifatto questi moduli per postepay e per il contrassegno con sovrattassa (con una gestione della sovrattassa decisamente migliore)

 

Spero vi siano utili

 

Le istruzioni sono scritte nella pagina di configurazione ed è simile a quella degli altri moduli di pagamento

(controllate i permessi dei files che siano 755 o 777 ad eccezione di quelli in config)

 

Nel caso aveste un sito in multilingua, per il modulo maofree_postepay dovete aggiungere manualmente i files della email anche nelle altre cartelle di mails (in it ci va in automatico)

 

potete scaricare questi ed altri moduli dal sito

maofree's website

 

Spanish translation by José Manuel Díaz Soriano, if you like his job give to him a donation

Polish translation by Krzysztof Dzido

(le ultime versioni le trovate sul mio sito)

 

Ogni donazione è sempre la benvenuta.

 

Sarei interessato al modulo PostePay ma per l'ultima versione di PrestaShop 1.6.1.4. Se ce l'hai, volevo sapere quanto costa, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao caygri

ho iniziato a creare moduli dal 2010 per prestashop e altri cms

adesso per prestashop sono 40 e in sviluppo altri 5 tipo gestione ticket, google remarketing ....

i moduli sono sempre stati aggiornati e create nuove versioni per ciascuna versione di prestashop, quindi 1.4, 1.5, 1.6 e sarà sempre così anche per la prossima 1.7 e successive. Sul sito c'è un piccolo banner che lo spiega. Prossimamente sarà presente anche un eshop per la vendita di tutti i lavori fatti.

Ho avuto poco tempo per dedicargli un pò di attenzioni

qui puoi trovare alcune versioni aggiornate

http://www.lampadaribartalini.it

 

ciaooooooooo

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Salve a tutti, sperando di non fare un torto a maofree, vi segnaliamo che abbiamo messo a disposizione della comunità il modulo per pagamenti con PostePay per PrestaShop 1.6.

Chiunque fosse interessato può seguire questo link

 

Oppure andare nella sezione "Moduli e template gratuiti" del forum italiano.

 

Saluti   :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...