Jump to content

[RISOLTO]Aggiornamento in tempo reale quantità prodotti da wishlist


El Nino

Recommended Posts

Devo per forza di cose fare un refresh della pagina per aggiornare la quantità prodotti quando un utente mette in carrello un prodotto.
Ho utilizzato la funzione javascript
Codice:

[removed].reload(true);



Però funziona solo con Firefox. Explorer non la vede nemmeno, Chrome da errore nella pagina.
Una soluzione per Explorer e Chrome?

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto mettendo la funzione javascript reload() all'interno dell'ajax-cart.js, nella parte relativa alla wishlist.
Ad ogni acquisto da un prodotto della lista dei desideri, la pagina si aggiorna e decresce la quantità disponibile del prodotto.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao El Nino

ho un problema simile per quanto riguarda l'intera paginazione del sito.

Quando il carrello passa da 0 a 1 prodotto, o viceversa da n prodotti a 0, si aggiorna solo il carrello visibile nel blocco userinfo (il blocco carrello non lo uso) mentre la pagina rimane invariata.

Siccome dovrei recuperare delle variabili per passarle a pagine html/php che aprono il sito prima di andare su prestashop, avrei bisogno di aggiornare l'intera pagina...oltre al fatto che lo stesso carrello dell'userinfo avrebbe bisogno di un refresh visto che si visualizza "a modo suo" finche non faccio il refresh.

Potresti dirmi secondo te dove dorei intervenire? e come inserire il codice che hai inserito tu?!?

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...