Jump to content

modifica variabil impostazioni php


bottegadeisaori

Recommended Posts

Cari amici quando ho installato prestashop 1.4 italiano sul test di installazzione mi dava un'icona in rosso "register global"off .Io uso windows ed server php su aruba , tale "register global" su php di aruba si trova in on , avendo scritto ad aruba i seguente messaggio
A: Hosting Windows
Oggetto: modifica variabil impostazioni php

Ho bisogno di modificare la variabile "register global" in posizione attualmente on in off
Cordiali saluti,grazie anticipatamente.
La loro ristosta è stata la seguente:

Gentile Cliente,

lei ha un servizio di hosting windows in merito alla sua richiesta le comunico che per la salvaguardia della stabilità e delle prestazioni della macchina, non e' possibile modificare le impostazioni dei Server

La sua richiesta è prerogativa dei servizi di Server Dedicato o Virtuale.
Si sta di fatto che sul mio prestashop non riesco a caricare le foto e non risco ad confermare alcune operazioni perchè non ho la risposta del server è da errore al carricare la qualunque.

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE SUL DA FARSI..GRAZIEEEEEEE.......

Link to comment
Share on other sites

Cari amici quando ho installato prestashop 1.4 italiano sul test di installazzione mi dava un'icona in rosso "register global"off .Io uso windows ed server php su aruba , tale "register global" su php di aruba si trova in on , avendo scritto ad aruba i seguente messaggio
A: Hosting Windows
Oggetto: modifica variabil impostazioni php

Ho bisogno di modificare la variabile "register global" in posizione attualmente on in off
Cordiali saluti,grazie anticipatamente.
La loro ristosta è stata la seguente:

Gentile Cliente,

lei ha un servizio di hosting windows in merito alla sua richiesta le comunico che per la salvaguardia della stabilità e delle prestazioni della macchina, non e' possibile modificare le impostazioni dei Server

La sua richiesta è prerogativa dei servizi di Server Dedicato o Virtuale.
Si sta di fatto che sul mio prestashop non riesco a caricare le foto e non risco ad confermare alcune operazioni perchè non ho la risposta del server è da errore al carricare la qualunque.

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE SUL DA FARSI..GRAZIEEEEEEE.......

La scelta migliore è un hosting linux.
Ciao
Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio bisogna fare delle modifiche e non essendo esperto non saprei cosa dirti.
Prova a vedere se riesci a modificare il register_globals On in Off inserendo questa stringa nel tuo file .htaccess:

php_flag register_globals off

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...