dvd74 Posted April 9, 2019 Share Posted April 9, 2019 Nell'admin / prodotti / prezzi, sto riscontrando un problema con la traduzione del contenuto del campo input id="form_step2_unity" name="form[step2][unity]" dedicato alla spegazione del prezzo unitario, quello dove nel place holder c'è scritto (per chilo / per litro) Quote <input type="text" id="form_step2_unity" name="form[step2][unity]" placeholder="Per chilo, per litro" class="form-control"> In buona sostanza se nel backend imposto la lingua italiana o inglese il testo all'interno del campo rimane inalterato e non traducibile, posso solo sovrascriverne il contenuto, che poi mi ritroverò uguale in tutte le lingue. Ho fatto il test con più versioni di prestashop 1.7.4 e 1.7.5.1 e il problema si verfica comunque. Potete verficiare ed evenutalmente segnalare l'errore allo staff di PS? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 Ho lo stesso problema, trovato una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts