Jump to content

Tema consigliato in italiano


Alchef

Recommended Posts

Ciao,

i temi sfruttano già la traduzione nativa di prestashop in italiano! Ovviamente a seconda del tema potrebbe anche darsi che ci sia qualcosa da tradurre (nella maggior parte dei casi).

https://addons.prestashop.com/it/3-template-prestashop?functionality[]=55&compatibility=1.7.5&

Nel link sopra riportato ci sono i temi compatibili con l'ultima versione di presta e il blog integrato! In ogni caso leggi sempre se fa al caso tuo in quanto potrebbe succedere che i filtri inseriti sono errati.

Buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Idroclic said:

Ciao,

i temi sfruttano già la traduzione nativa di prestashop in italiano! Ovviamente a seconda del tema potrebbe anche darsi che ci sia qualcosa da tradurre (nella maggior parte dei casi).

https://addons.prestashop.com/it/3-template-prestashop?functionality[]=55&compatibility=1.7.5&

Nel link sopra riportato ci sono i temi compatibili con l'ultima versione di presta e il blog integrato! In ogni caso leggi sempre se fa al caso tuo in quanto potrebbe succedere che i filtri inseriti sono errati.

Buon lavoro

Il tema che ho scaricato ha tantissime parti che sono rimaste in inglese e pensavo ci fosse qualcosa di più facile ecco. Ora guardo il link che mi hai mandato comunque.

Ti ringrazio molto della risposta

 

Elena

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

bello il sito! 

Io ho utilizzato Z.One come tema e alcune parti non sono tradotte, quasi tutto si e nelle traduzioni non riesco a trovare le parti da tradurre.

Proverò a contattare lo sviluppatore. Grazie mille per la risposta.

Elena

p.s. come fai a fare il contrassegno gratuito ai clienti? :D

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, conosco bene gli sforzi che servono per pubblicizzare il proprio ecommerce, noi ne abbiamo due da 4 anni e li stiamo "coltivando" con tanto tempo e fatica.

Grazie per la risposta, e in bocca al lupo per il tuo ecommerce!

ELena

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...