Jump to content

Errore 403


alepsio

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, stamattina, a sito finito, mi rimaneva semplicemente di aggiungere la crittografia SSL per abilititare quindi il protocollo HTTPS all'interno di tutte le pagine del sito. Nel momento in cui provo ad abilitarlo (da prestashop) mi appare l'errore 403 di Netsons dicendomi che l'accesso ad un file o cartella gli è stato negato. Ho controllato sulla gestione dei permessi sia da filezilla che dal cpanel ma i permessi sono esattamente come indicano tutte le guide ovvero a 755 o 766. Ho persino provato il 777 ma l'errore appare comunque, Cosa posso fare?

Grazie in anticipo dell'aiuto. Buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

hai provato a:

- pulire la cache
- cancellare il file .htaccess (fai prima un backup!)
- entrare nel backoffice e, dal pannello SEO, disabilitare friendly URLs - salvare - riabilitare friendly URLs

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, fedesib said:

Ciao,

hai provato a:

- pulire la cache
- cancellare il file .htaccess (fai prima un backup!)
- entrare nel backoffice e, dal pannello SEO, disabilitare friendly URLs - salvare - riabilitare friendly URLs

Buon pomeriggio,
Federica

Continua a darmi errore. Ho provato tutti e tre i passaggi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

disabilitando l'SSL il sito funziona correttamente? Il certificato SSL è stato correttamente implementato?

Verifica inoltre il log degli errori tramite cpanel.. Se non riesci contatta il tuo hosting e fatti comunicare gli errori ricevuti.

Link to comment
Share on other sites

On 4/3/2019 at 1:56 PM, Idroclic said:

Io invece sono a chiederti se alla fine hai risolto e ne approfitto per fare un +1 al mio post count :) 

Ancora no purtroppo, comunque gli sto dando poca priorità per adesso alla fine il sito ancora non è completo quindi può anche aspettare. Mi dispiace per il +1 :):) 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...