Jump to content

Di default: Rifiuta gli ordini ma passano lo stesso


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sto notando questa strana cosa sul sito ecommerce di un mio cliente.

PS 1.6.1.22

Cerco di spiegarmi

Ho creato un nuovo gruppo clienti (trattandosi di prodotti per rivenditori) che è l'unico che può vedere i prezzi dei prodotti mentre i 3 standard no. Quindi uno si iscrive e dopo aver inviato la visura viene abilitato e passato in questo gruppo nuovo.

Ora mi succede stranamente che nonostante sia impostato di default che rifiuta gli ordini quando la quantità è 0 oppure quando si mette in carrello una quantità superiore a quella disponibile alcuni ordini passano. 

Sto impazzando perchè sto cercando di simulare la stessa situazione io ma a me se la quantità è pari a 0 non compare proprio il pulsante "aggiungi" quindi funziona come dovrebbe.

Inizialmente non ci ho dato molta importanza ma ora per il mio cliente diventa importante perchè succede sempre più spesso e si mette così in difficoltà. 

E' successo a qualcun'altro? Si tratta di un bug di Prestashop o di qualche configurazione sbagliata? Preciso che ho verificato anche se per caso il cliente al singolo prodotto abbia impostato una preferenza diversa e invece no. Per tutti è "Di default: Rifiuta gli ordini".

Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...