Jump to content

PrestaShopException


Crazy Cat Hobby

Recommended Posts

ciao a tutti, 

oggi dopo un lungo e soddisfacente utilizzo , cliccande per guardare i carrelli abbandonati e/o attivi 

mi si è presentata la schermata di errore che allego 

il titolo della schermata di errore è la seguente : Invalid address #194 at line 444 in file classes/Address.php

Sapete dirmi cosa è successo e come risolvere ? 

Grazie anticipatamente . 

 

 

invalid address 194.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

prova ad eliminare i clienti di prova che prestashop inserisce di default con le nuove installazioni..

Se così non risolvi prova ad andare nel tuo DB nella tabella ps_cart table! Da qui dovresti eliminare tutto quello che vedi  con id_address_delivery: 194.

Fai prima un backup del DB!

Edited by Idroclic (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Idroclic dice:

Ciao,

prova ad eliminare i clienti di prova che prestashop inserisce di default con le nuove installazioni..

Se così non risolvi prova ad andare nel tuo DB nella tabella ps_cart table! Da qui dovresti eliminare tutto quello che vedi  con id_address_delivery: 194.

Fai prima un backup del DB!

La mia installazione gira da più di un anno... non ho clienti di prova, ma proverò a modificare il database come hai detto tu. Ovviamente facendo prima un bel back up ! Intanto grazie . 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie Idroclic e atutti quelli che hanno dato un aiuto. 

Problema risolto !

Cancellando la riga il problema non solo è stato risolto, ma ho anche capito la radice del problema stesso, il carrello con ID 194 era stato creato da un cliente con una registrazione palesemente finta, che ho cancellato manualmente, e che ha creato il problema per la mancanza di collegamento tra il carrello creato ed il cliente .

Per la precisione la mia versione di prestashop è la 1.7.3.3

Grazie a tutti per l' aiuto . 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Crazy Cat Hobby said:

Grazie Idroclic e atutti quelli che hanno dato un aiuto. 

Problema risolto !

Cancellando la riga il problema non solo è stato risolto, ma ho anche capito la radice del problema stesso, il carrello con ID 194 era stato creato da un cliente con una registrazione palesemente finta, che ho cancellato manualmente, e che ha creato il problema per la mancanza di collegamento tra il carrello creato ed il cliente .

Per la precisione la mia versione di prestashop è la 1.7.3.3

Grazie a tutti per l' aiuto . 

Di nulla.. Contento di aver dato una mano e spero che anche altri potranno beneficiare di questa soluzione..

Buon lavoro!

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Hola , tengo un problema similar:

Hello, I have a similar problem:

[PrestaShopException]

Invalid address #11
at line 444 in file classes/Address.php

 

¿Puedes especificar que linea has eliminado y como?

Gracias de antemano

 

Can you specify what line you have deleted and how?

Thanks in advance

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...