Jump to content

Recommended Posts

Innanzitutto : Ciao a tutti.

Il mio sistema prestashop, secondo impostazioni lasciate dal pannello di controllo del mio provider, è stato aggiornato in maniera automatica alla versione riportata nel topic.

Ne è risultato purtroppo un gran pastrocchio, l'ennesimo a dire la verità tanto che comincio ad essere un po stanco di questa piattaforma. Senza aver fatto alcuna modifica, noto che alcune sezioni della parte amministrativa presentano problemi di visualizzazione fino ad arrivare ad un gravissimo problema : la sezione dei moduli. Non riesco più ad installare moduli manualmente in quanto cliccando su "Carica un modulo" non genera alcun "movimento" e non mi permette di installare nulla. Oltretutto nella stessa sezione appaiono tali messaggi :

Pagina Prodotto

Non hai un modulo in «Product Page».
Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Product Page.

Pagamento

Non hai un modulo in «Payment».
Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Payment.

Spedizione e Logistica

Non hai un modulo in «Shipping & Logistics».
Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Shipping & Logistics.

Traffico e Marketplace

Non hai un modulo in «Traffic & Marketplaces».
Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Traffic & Marketplaces.

Clienti

Non hai un modulo in «Customers».
Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Customers.

Facebook e Social Networks

Non hai un modulo in «Facebook & Social Networks».
Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Facebook & Social Networks.

Piattaforme Specializzate

Non hai un modulo in «Specialized Platforms».
Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Specialized Platforms.

ma andando in tali sezioni non si muove nulla, oltretutto non si connette più nemmeno al marketplace degli addon

Qualcuno ha gli stessi problemi? Ne è venuto a capo.

Purtroppo non sono un esperto e avrei urgente bisogno di aiuto.

Ringrazio in anticipico per un aiuto

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve a tutti

stesso problema con versione pulita di PS 1.7.6.3 dopo aver fatto una migrazione di prodotti e comiciato ad impostare il negozio e a lavorarci un po su, sono inziati i problemi,

questo nello specifico mi da gli stessi messaggi che da al collega, e l'impossibilità di connettersmi al market per poter fare aggiornamenti dei moduli, però posso installarne di nuovi.

C'è da dire che in realtà i moduli che riporta come non installati sono presenti nel Back end, penso si tratti di un qualche bug, certo che è assurdo che questo CMS dia bug dopo poco tempo che uno ci lavora...

qualcuno ha la soluzione?

grazie

saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...