Jump to content

Coupon sconto per nuovi clienti


Ballu

Recommended Posts

Salve a tutti,

è possibile impostare dei codici sconto con codice autogenerato per i nuovi clienti che si iscrivono all'e-commerce?

Mi sembra di no con le impostazioni native dei coupon, quale quindi un buon modulo?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sicuramente lo puoi fare con un modulo a pagamento.. 

Se vuoi una cosa free, invece, ti consiglio di creare un codice "unico" utilizzabile una volta per ciascun cliente! Fatto ciò lo puoi inserire come "visibile" per ogni cliente al momento del checkout oppure puoi aggiungere il codice nella mail di benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Bene sì in effetti un coupon utilizzabile una volta sola e mettoil codice coupon nella email di conferma registrazione!

Grazie!

Una cosa, nelle impostazioni coupon dove c'è quantità totali se lascio niente è inteso illimitati o devo mettere per forza un numero?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Ballu said:

Bene sì in effetti un coupon utilizzabile una volta sola e mettoil codice coupon nella email di conferma registrazione!

Grazie!

Una cosa, nelle impostazioni coupon dove c'è quantità totali se lascio niente è inteso illimitati o devo mettere per forza un numero?

Io ho messo una quantità "esagerata" tipo 10.000! Poi calcola che se dovessi "esaurirli" potrai ripristinare il numero quando vuoi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...