Jump to content

Posizione Categorie non si salvano


Recommended Posts

salve a tutti

ho un problema che mi porto avanti da un pò

Quando sposto la posizione delle categorie , anche se esce subito l'avviso ''Aggiornato con successo'' , se aggiorno sempre dal back ''aggiorna la lista'' la posizione tornano a quelle precedenti.

ho provato a pulire la cache , settare su ''forza compilazione'' , usare vari browser ma nulla il problema rimane

ho la versione 1.6.0.11 e il tema di default 

so che probabilmente risolverei con un aggiornamento di prestashop , ma al momento vorrei evitare

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, hardware-store said:

e un problema che potresti portarti dietro anche con l'aggiornamento.

 

grazie per la risposta.

lo dici perchè ti è già successo? hai idea di come risolvere?

ah dimenticavo che anche la posizione dei prodotti non si salva

non è un problema ''grave'' , ma è molto fastidioso se si hanno molti prodotti e si vuole fare un pò di ordine in base ad altri criteri che non sia l'ordine alfabetico o di prezzo.

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Outlet Accessori said:

salve a tutti

ho un problema che mi porto avanti da un pò

Quando sposto la posizione delle categorie , anche se esce subito l'avviso ''Aggiornato con successo'' , se aggiorno sempre dal back ''aggiorna la lista'' la posizione tornano a quelle precedenti.

ho provato a pulire la cache , settare su ''forza compilazione'' , usare vari browser ma nulla il problema rimane

ho la versione 1.6.0.11 e il tema di default 

so che probabilmente risolverei con un aggiornamento di prestashop , ma al momento vorrei evitare

 

Salve,

é un bug noto delle vecchie versioni,

 

cmq come é configurato il modulo categorie?...il block category module per intenderci...sort order: by position?...ordine per posizione o per nome?

lo stesso per i prodotti...come é configurato nel BO? A volte scappano le configurazioni di base :-)

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ho la soluzione, scovata dopo numerose prove. Fai tutti gli spostamenti che ti occorrono, poi apri uno dei prodotti della categoria. Non salvare, non annullare, torna indietro alla categoria con la freccia del browser. A questo punto fai refresh della pagina, vedrai che si aggiorna. Rustico ma funzionale!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...