Jump to content

Errore importazione prodotti da csv


Recommended Posts

Buongiorno

ho appena installato prestashop 1.7.5.1 su hosting 1&1 ionos e sto cercando di importare una lista di prodotti da file csv ma ad un certo punto il processo si blocca indicando solo 'Errori riscontrati: error' e nel log non appare nulla in proposito.

Potete aiutarmi a trovare l'origine del problema? Allego di seguito il csv

catalogo_personalizzato_23139_99992 (1).csv

Link to comment
Share on other sites

Il csv è generato automaticamente da un fornitore e deve essere caricato su prestashop solo allo scopo di utilizzarlo come tramite per aggiornare inserzioni su ebay.

Nel merito delle scelte del fornitore su come organizzare e chiamare i campi non vado ad entrare, accoppiando le colonne come da loro istruzioni l'importazione in sè funziona regolarmente sulla loro installazione di test e per un certo quantitativo di righe anche sulla mia, poi si blocca fornendo come errore un messaggio che a me non da informazioni utili ma che speravo potesse essere significativo per chi ha esperienza dell'applicazione.

Link to comment
Share on other sites

Non era mia intenzione offendere nè tantomeno dare dell'incompetente a qualcuno, di conseguenza mi scuso.

A questo punto comunque è evidente che mi manca la capacità sia di comprendere adeguatamente ciò che mi viene scritto sia di espormi in modo tale da non apparire ineducato, quindi penso che abbandonerò la questione per tornare a dedicarmi ad ambiti più vicini alle mie competenze.

Grazie comunque per il tempo dedicatomi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...