Jump to content

Tasse a 0 nel riepilogo ordine


PizzaPie

Recommended Posts

[PS 1.6.1.20] [Tema Warehouse] Buongiorno a tutti, ho un problema strano con gli importi nel riepilogo dell'ordine.

In pratica, nel riepilogo dell'ordine mi ritrovo "0,00" come importo relativo alle tasse pagate, ma in realtà le tasse vengono correttamente aggiunte al totale dell'ordine. In poche parole, il totale dell'ordine è corretto, ma il riepilogo è sbagliato e "ambiguo" perché così sembra che l'IVA sui prodotti non sia stata pagata.

Nello screenshot potete vedere che l'importo dei prodotti è corretto: la somma dei prodotti senza IVA è 300.83, sommando l'iva al 22% (66.18) si arriva a 367.01. A quest'importo si applica uno sconto del 5%, quindi sottraendo 18.3505 si arriva a 348,65. L'importo finale è corretto, ma le tasse sono a 0,00 quando invece dovrebbero essere circa 62.87. La spedizione è gratuita, questo è corretto.

Questa è la prima volta che mi capita un problema del genere e non so proprio da cosa potrebbe dipendere... potrebbe essere dovuto al fatto che per il gruppo "Clienti" ho impostato la visualizzazione dei prezzi tasse escluse? Grazie!

screencapture.jpg

Edited by PizzaPie
Errore di battitura (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...