Jump to content

Problema trasparenza con logo negozio in formato PNG


merlino

Recommended Posts

Salve,

ho creato un logo con sfondo trasparente nel formato PNG da caricare sul mio negozio PS ma purtroppo una volta caricato le trasparenze del mio logo diventano bianche.

IL tema da me utilizzato non ha sfondo bianco ma grigio e quindi le traspanenze diventate bianche sono molto evidenti.

Cosa posso fare?

grazie x i suggerimenti

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Ciao,
bene che hai risolto, ma tecnicamente sarebbe stato meglio sostituire alla riga 52/53 circa del file header.tpl del tuo tema il nome dell'immagine che deve caricare da logo.jpg a logo.png.
Ciao


Ciao max, io ho lo stesso problema. Ho provato a cambiare l'estensione .jpg in .png come hai detto all'interno del file header.tpl ma l'immagine "logo.png" che ho caricato direttamente sul sito tramite ftp ancora non si vede. Altri suggerimenti?

Grazie. Ciao
Link to comment
Share on other sites


Ciao max, io ho lo stesso problema. Ho provato a cambiare l'estensione .jpg in .png come hai detto all'interno del file header.tpl ma l'immagine "logo.png" che ho caricato direttamente sul sito tramite ftp ancora non si vede. Altri suggerimenti?
Grazie. Ciao


Ciao la modifica se hai fatto bene è quella, prova a vuotare la cache del tuo browser…
questa è la stringa del tpl….



devi modificare dove c'è "{$img_ps_dir}logo1.jpg" in logo1.jpg ci metti il nome e l'estensione di quella che deve caricare.
Vuotare la cache del browser.

Ciao


Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...