am79 Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Ciao :-)chi ha provato l'ultima rc e ha notato che le dimensioni del carrello fanno si che il testo esca fuori dal div? caratteri troppo grandi...MAGGIORI INFORMAZIONI non si legge per intero ecc. Sarà risolto con la localizzazione? Oppure come intervengo per ridimensionare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clsbn Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Concordo!!Ero venuto qui per lo stesso motivo ma ho visto che c'era già questo post.Hai già aperto un bug report?Se non l'hai già fatto provvedo io.CiaoSabP.S.: ho notato che il problema NON si verifica se si seleziona la lingua inglese. E' presente per tutte le altre traduzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
am79 Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 Hai già aperto un bug report?P.S.: ho notato che il problema NON si verifica se si seleziona la lingua inglese. E' presente per tutte le altre traduzioni. ;-) No, fai pure... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jennaly Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 bvery nice Link to comment Share on other sites More sharing options...
clsbn Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Ho trovato la causa del problema. Si verifica quando è abilitato "Compressione massima del codice HTML (pericoloso)"Quindi si potrebbe definire RISOLTO.Anche se è un bug che poi andrebbe corretto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mmsh Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 ho lo stesso problema e ora è installata ultima versione 1.4.2.5... e non ho abilitato "compressione massima.... .." e poi il carrello ora sembra ok ma MAGGIORI INFORMAZIONI è sempre fuori dal tab...come se il tab avesse una larghezza fissa. Si può cambiare da css? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca S. Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 traducilo in "INFORMAZIONI" dall'editor delle lingue.... come ho fatto io.. semplice no? ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts