Jump to content

Back Office Errore 500 log errori


daniele

Recommended Posts

Salve, questa sera all'improvviso mentre giravo nel BO all'improvviso errore 500

forse dopo aver eliminato la cache

ho abilitato gli errori ed entra normalmente solo quando entro nella sezione moduli mi esce una barra sotto cliccandola mi si apre questa pagina (che allego)

mi aiutate a risolvere? grazieeee

Immagine.jpg

Link to comment
Share on other sites

Niente sono stato purtroppo costretto a ripristinare un backup ed è tornato a funzionare. A dire il vero adesso non sono tanto tranquillo visto quello che è accaduto. Non stavo davvero facendo niente ero sul backoffice a capire come mai il filtro sulla colonna a sinistra non funziona e all'improvviso errore. Ho paura xhe accade nuovamente e di nuovo 10 ore di upload per ripristinare. Ho trovato l'errore sulla guida Photoshop c'è scritto rivolgersi al forum. Boooooo

Link to comment
Share on other sites

Esatto la cartella dei prodotti sono 440MB, ma tutta la cartella del sito sono 1.4Gb non credo sia eccessivo?!? 

Poi effettivamente 1.4GB 10 ore anche a me sembra esageratamente eccessivo. Potrebbe essere un problema di filezilla??

Anche il Download fatto dall'hosting ci vogliono 10 minuti fatto da filezilla un paio d'ore

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai effettuato aggiornamenti il sito è sempre stato sulla 1.7.5

Ho risolto scaricando il backup e ripristinandolo ad oggi ancora non riscontro alcun problema il che è davvero strano. 

L'unica cosa che al momento mi risulta in comune è l'hosting aruba. 

Ma entrando in moduli ti dà errori ovviamente abilitando il log degli errori

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 2/22/2019 at 2:41 PM, daniele said:

Dovresti attivare il log degli errori e navigare nel bo per trovare qualche errore, a me l'errore li dava entrando nella sezione moduli 

e come hai risolto? 

visto che ho il tuo stesso problema.

Link to comment
Share on other sites

Ciao purtroppo c'è ben poco da fare. Ho dovuto solamente ripristinare una copia di backup. Sono sicuro che la causa del problema è stata un modulo di pagamento con postepay. Da quando ho fatto il ripristino senza installare quel modulo non ho più avuto problemi. 

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo... io ho installato Smartblog. E quando ho voluto disinstallarlo (perchè alla fine non lo visualizzavo sulla home page perchè il tema di default non visualizza le colonne a destra e sinistra), non sono più riuscita ad entrare nel module manager. Fortuna che Prestashop l'avevo quasi appena installato. L'ho reinstallato da zero.

 

Grazie per la tua risposta 😏

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...