Jump to content

PROBLEMA PAGINA LOGIN UTENTE


TheVanPeP

Recommended Posts

Buongiorno a Tutti

mi presento sono Giuseppe, so usando la versione di Prestashop 1.6.1.1

( ho spulciato ovunque nel forum per cercare di capire e risolvere il mio problema )

praticamente ho la pagina LOGIN dell'utente sfasata, come potete vedere in calce.

Per la fatturazione elettronica ho cancellato il modulo, ma niente.

Mentre il secondo problema ho agito sul file authentication.tpl cancellando quel ''EntraRegistrati HomeProgetti...etc..'' ma nulla.

Qualcuno saprebbe indicarmi dove devo mettere le mani?

Ringrazio a tutti per l'aiuto e per avermi dedicato un minuto a leggere questo post.

 

image.thumb.png.f2bddc375833126fed0d245d318c3b3b.png

Link to comment
Share on other sites

Allora, fatto come hai detto andato nel file ''defines.inc.php'' modificato questo ''define('_PS_MODE_DEV_', false);''

Ma continua a darmi il secondo errore, quello che ho postato in foto sopra, ci sono 2 rettangoli in rosso.

Il primo lo abbiamo risolto, mentre il secondo dove c'è scritto '' EntraRegistrati HomeProgettiAiuto Ricerca: RyXeo »etc.... ''

 

Non riesco proprio a levarlo, è fastidioso e mi sformatta il campo Login + la registrazione dell'utente. VEDI FOTO

 

image.thumb.png.edc5e70f163761aff3dbe61b4c2eb6be.png

Attendo tue

Cordialità

Edited by TheVanPeP (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

E' quello il problema il tema e di default, il modulo anche... anche se non so quale modulo sia :D

il problema è successo quando ho modificato il file authentication.tpl che ora teoricamente va bene, l'unico problema è sono le spunte sul Sig. e Sig.ra

e la doppia dicitura di Autenticazione.

... bel dilemma... sono giorni che ci sbatto la testa :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...