Jump to content

Recommended Posts

Intanto ciao a tutti , vi chiedo scusa se vi disturbo ma mi serve un vostro grande aiuto perchè sono bloccato col caricamento del Csv e col problema di creare un gruppo che abbia delle aliquote ,anche se ho creato una colonna dentro il Csv con la scritta ID aliquota iva e mettendo dentro in quella colonna il valore 1 che corrisponde al valore delle tasse in Italia cioè 22%.

Nonostante tutto non succede niente e mi da dei problemi anzi degli errori e non vado avanti.

Sto cercando di andare avanti con questo lavoro perchè non ho altro e credetemi che un vostro aiuto mi sara d'aiuto tantissimo per poter finalmente capire dove sbagliavo , e magari non disturbarvi più e far tutto da solo.

Vi allego le foto e vi scrivo qui come sto mettendo in colonna le varie voci e magari così , mi direte se sto sbagliando o meno per poter finalmente aprire il mio sito.

Grazie a tutti in anticipo , non saprei mai come sdebitarmi per il vostro aiuto.

  • Alla voce Cod  metto Id-
  • Alla voce Descrizione metto Descrizione-
  • Alla voce foto metto Url immagine x,y,z
  • Alla voce prezzo mio metto prezzo tasse escluse
  • Alla voce Id aliquota metto Id aliquota iva
  • Alla voce disponibili metto Quantità
  • Alla voce Marca metto Marca
  • Alla voce Descrizione gruppo metto categoria x,y,z
  • Alla voce Peso metto Peso
  • Alla voce end user metto prezzo tasse incluse 

Dopo che carico anche 50 prodotti invece di caricarli tutti mi da questo errore che vedrete nelle foto .

Cosa sbaglio o cosa non ho fatto?Ho prestashop ultima versione .

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

 

  •  

CSV DOPO CARICAMENTO.PNG

CSV DOPO CARICAMENTO1.PNG

CSV IMPOSTAZIONI.PNG

ERRORE DOPO CARICAMENTO.PNG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...