Jump to content

Modifica categorie - Dropship - Dubbi


Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo fare una domanda a chi ha esperienza con Dropship:

Ho tantissime categorie/sottocategorie presi direttamente dal server del fornitore con il modulo Dropship.

Nei prodotti ho visto che quasi tutti i prodotti appartengono a più categorie, di cui una la categoria principale.

Quello che vorrei fare io, ridurre queste categorie, e assegnare i prodotti diversamente. Alcuni in categorie diverse, altri in modo che appartengano a una sola categorie, eventualmente creare categorie nuove o semplicemente rinominarla.

Perché? Ho attivato il modulo Menu Principale di PS ma ho un menu quasi infinito e poco intuitivo e incasinato...e per questo che lo vorrei semplificare. Massimo 3 passaggi per arrivare ai prodotti (adesso ne ho anche 5-6).

Oppure, in alternativa, creare tipo 4 categorie con relative sottocategorie e poi collegare queste nel menu e lasciare quelli "originali" come sono...ma le categorie sono talmente "incasinate" che ho paura di fare peggio di quello che è...

Se faccio modifiche alle categorie esistenti, cosa comporta? non mi si aggiorna più poi con il server Dropship? I prodotti nuovi?

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...