Jump to content

Errore: ContextErrorException in smarty_internal_templatebase.php (157): eval () 'd code line 177 : Avviso: indice non definito: not_valid_addesses


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!!

Stavo inserendo i parametri dei vari corrieri, e ne era stato già inserito uno di prova che prevedeva il ritiro in negozio impostando i vari pagamenti a 0. Fino a qui tutto bene.. poi, quando stavo cercando di rimuovere quel "corriere" di prova, mi appare questo errore:

schermata errore 1.tiff

rientro nella gestione dei parametri di questo finto corriere e provo a diminuire la lunghezza del nome, finisco, vado per salvare ed ecco l'altro errore:

errore 2.tiff

questo, non mi permette di uscire di lì con il classico pulsante "salva", quindi faccio clic nella barra di navigazione del pannello di controllo alla voce "spedizione/mezzi di spedizione" e mi ritrovo non solo con il corriere di prova che non è stato cancellato.... bensì è stato doppiato! Adesso ho 2 corrieri che non posso disattivare ne cancellare e che mi danno non pochi problemi perchè i clienti non potrebbero neanche acquistare la merce!

Ho attivato la modalità debug, e questo è l'errore che mi trovo davanti:

errore.tiff

cosa posso fare? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...