Jump to content

Richiesta di ripristino password da clienti


Moryl

Recommended Posts

Buongiorno,

ho un problemino con le password dei clienti. Da quando sono passato a Prestashop 1.7 i miei clienti non riescono più ad accede con il loro account perchè il sito dice che la loro password è errata.
Provando a ripristinare la password dal link inviato da Prestashop in automatico, appare questo messaggio: "Richiesta di cambio password scaduta. Devi effettuarne un'altra."
Allego anche lo screen di questo bug.
Grazie in anticipo e buona giornata.

BUG password.png

Link to comment
Share on other sites

semplicemente chi ti ha fatto la "migrazione" o "l'upgrade" ha dimenticato di inserirti la key segreta per il criptaggio delle password.

se non la recuperi dal vecchio sito, non c'è soluzione: i tuoi clienti devono rigenerarne un'altra

questo è uno dei problemi che avevo indicato in mieti precedenti post relatici all'upgrade

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luigi, grazie per la risposta. Come posso recuparare la key segreta?
Purtroppo, anche se il cliente volesse creare una nuova password, non può perchè il link di ripristino che viene inviato da PrestaShop scade subito. Io ho cambiato il parametro da 360 min a 1000min e anche di più, ma non cambia nulla...

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

da quale piattaforma hai migrato? se é PS gli algoritmi che generano gli hash sono gli stessi...se arrivi da Opencart é piú complicato perché gli hash sono differenti ...cmq se sei su PS ed hai il db vecchio recuperi  le password...c'é da smanettare!.

 

ciao

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao,

Sto passando dalla 1.6.1.10 alla 1.7.6.4

Ho importato le vecchie password dal database ed ho anche settato il parametro cookie_key cookie_iv con i valori del vecchio sito ma il link continua ad essere scaduto.

 

Qualche suggerimento?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...