Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un problema con mio negozio Prestashop...

oggi stavo lavorando sul mio negozio, più di preciso, ho inserito un valore in € per quanto riguarda la consegna gratuita.

Entro nel sito e faccio le prove...ecco...l'icona del carrello c'era...entro per vedere se funzionava con l'importo per la spedizione gratuita...ma non mi apriva il carrello, la pagina caricava " a vuoto"...

provo e riprovo...nada...a un certo punto, ripristino il modulo carrello, che conteneva una sola impostazione, carrello Ajax si/no...morale, è sparita l'icona del carrello sul mio sito...introvabile...

anche nel tema non riesco a trovarlo...

qualcuno sa dirmi cosa fare e come potrei risolvere?

Non ho fatto altro che impostare l'importo per la spedizione minima, qualche aggiornamento seo...ieri sera ancora mi è arrivato un ordine, anche stamattina...vuol dire che funzionava...

La modalità catalogo NON è attiva....

Spero qualcuno possa aiutarmi ;-)

Versione Prestashop: 1.7.3.4 (non riesco ad aggiornare alla 1.7.5 ....)

Tema: a pagamento preso sul sito di Prestashop e compatibile con la versione 1.7.3

 

Grazie a tutti...

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, dani76it dice:

ciao a tutti,

ho un problema con mio negozio Prestashop...

oggi stavo lavorando sul mio negozio, più di preciso, ho inserito un valore in € per quanto riguarda la consegna gratuita.

Entro nel sito e faccio le prove...ecco...l'icona del carrello c'era...entro per vedere se funzionava con l'importo per la spedizione gratuita...ma non mi apriva il carrello, la pagina caricava " a vuoto"...

provo e riprovo...nada...a un certo punto, ripristino il modulo carrello, che conteneva una sola impostazione, carrello Ajax si/no...morale, è sparita l'icona del carrello sul mio sito...introvabile...

anche nel tema non riesco a trovarlo...

qualcuno sa dirmi cosa fare e come potrei risolvere?

Non ho fatto altro che impostare l'importo per la spedizione minima, qualche aggiornamento seo...ieri sera ancora mi è arrivato un ordine, anche stamattina...vuol dire che funzionava...

La modalità catalogo NON è attiva....

Spero qualcuno possa aiutarmi 😉

Versione Prestashop: 1.7.3.4 (non riesco ad aggiornare alla 1.7.5 ....)

Tema: a pagamento preso sul sito di Prestashop e compatibile con la versione 1.7.3

 

Grazie a tutti...

ciao, probabilmente si è sganciato dalla posizione. vai in posizioni e cerca il carrello..se non è posizionato su display heder (se non ricordo male) clicca su aggancia nuovo modulo, selezioni il carrello e lo agganci alla sezione corretta.

Link to comment
Share on other sites

On 1/27/2019 at 1:11 AM, luca1711 said:

ciao, probabilmente si è sganciato dalla posizione. vai in posizioni e cerca il carrello..se non è posizionato su display heder (se non ricordo male) clicca su aggancia nuovo modulo, selezioni il carrello e lo agganci alla sezione corretta.

ciao luca,

grazie per la dritta...era agganciato, tutto ok.

alla fine ho disattivato il template e riattivato...tornato tutto come prima, senza fare altro...

rimane il fatto che era strano....nessuna modifica "grafica" e questo problema....vedo di contattare chi ha creato il template...vediamo cosa mi dicono.

grazie comunque per l'aiuto 😉

 

Daniel

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...