Jump to content

Ancora modulo "RICERCA ASPETTi"


daninapoli

Recommended Posts

La 'Profondità filtro categoria' è = 0.

Ho notato una cosa strana, se filtro i prodotti per categorie scrivendo io la categoria aggancia i prodotti invece se faccio la selezione per categoria sopra nei prodotti non mi aggancia nulla. Sicuramente dipende da questo oppure c'è una anomalia su PS 1.7.5

Ma come categoria principale allora deve essere sempre home ?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, daninapoli said:

La 'Profondità filtro categoria' è = 0.

Ho notato una cosa strana, se filtro i prodotti per categorie scrivendo io la categoria aggancia i prodotti invece se faccio la selezione per categoria sopra nei prodotti non mi aggancia nulla. Sicuramente dipende da questo oppure c'è una anomalia su PS 1.7.5

Ma come categoria principale allora deve essere sempre home ?

Purtroppo non ho capito il tuo esempio. Se riesci utilizza degli screen cosi da capire meglio i passaggi che fai

La seleziona della categoria Home è utile per associare i prodotti alla home page (POPULAR PRODUCTS). Come categoria principale devi utilizzare quella che si associa meglio al prodotto

 

3J1RZd.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

l'immagine sotto e la struttura che hanno tutti i miei prodotti.

i filtri non si vedono ma la cosa più grave e che se seleziono gli articoli di quella categoria in  frontoffice non mi seleziona nulla. da dentro invece si..

quindi penso che i filtri siano la conseguenza....

non so come fare per far vedere i prodotti..( ho ricostruito indice, cache ecc ecc) cosa posso controllare 

catagorie.JPG

Link to comment
Share on other sites

Alla fine risolto.

Ho dovuto mettere mani al dbMysql praticamente dal backoffice anche se vedevo i prodotti associati a quella categoria in realtà nella tabella "product category" non erano presenti.

Ho lanciato una insert di tutti i prodotti è si è sistemato.

Non so cmq il motivo perchè li vedevo nella categoria ma non erano presenti in tabella.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...