Jump to content

Modificare dicitura ordine con obbligo di pagamento in checkout


Recommended Posts

Salve, 
in fase di checkout, come ultimo step prima dell'effettivo pagamento vi è il pulsante ORDINE CON OBBLIGO DI PAGAMENTO, vorrei modificare tale dicitura, ma non riesco a trovare nel backend in traduzioni dove poter cambiare questa voce.

Qual'è il modulo che gestisce questa voce? come posso tradurre diversamente questa voce?

Grazie.

Schermata 2019-01-11 alle 02.10.02.png

Link to comment
Share on other sites

  • gabsale changed the title to Modificare dicitura ordine con obbligo di pagamento in checkout
  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

"ordine con obbligo di pagamento" si riferisce a "Order with an obligation to pay", deriva dalla stringa {l s='Order with an obligation to pay' d='Shop.Theme.Checkout'} quindi il dominio di traduzione è "Shop.Theme.Checkout'" quindi bisogna tradurre il tema classic, nella sidebar a sx shop > theme > checkout e a pagina mi pare 4 c'è la stringa. 

La funzione cerca funziona malissimo quindi cercatelo a mano

Link to comment
Share on other sites

Lo puoi modificare nella sezione traduzioni

On 11/1/2019 at 2:10 AM, gabsale dice:

Salve, 
in fase di checkout, come ultimo step prima dell'effettivo pagamento vi è il pulsante ORDINE CON OBBLIGO DI PAGAMENTO, vorrei modificare tale dicitura, ma non riesco a trovare nel backend in traduzioni dove poter cambiare questa voce.

Qual'è il modulo che gestisce questa voce? come posso tradurre diversamente questa voce?

Grazie.

Schermata 2019-01-11 alle 02.10.02.png

 

On 24/1/2019 at 10:18 AM, Original Sport dice:

Ho la stessa richiesta. Seguo con interesse!! 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ciao ragazzi,

per cambiare questa dicitura, o per variare qualsiasi altra frase con un'espressione migliore, dobbiamo fare riferimento alle Traduzioni.

In questo caso, dobbiamo andare su:

Internazionale>Traduzioni>Temi>classic>Shop>Theme>Checkout>alla pagina 4 trovate "Order with an obligation to pay" tradotto con "Ordine con obbligo di pagamento".

Ciao.

Nico

Schermata 2020-05-19 alle 12.31.00.png

Schermata 2020-05-19 alle 12.31.26.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...