Jump to content

Sto costruendo il modulo riba


Recommended Posts

Sono quasi alla fine.... va tutto bene ma mi manca un dettaglio per finire (poi posterò il modulo se a qualcuno può servire)
devo riuscire ad intercettare il file che richiama l'email per poter personalizzare anche quella.
Avendo copiato il modulo bankwire e rinominato in riba e modificato tutte le variabile e i parametri adesso funziona bene. L'unico problema è che al cliente arriva la mail del bonifico bancario (bankwire.html) . Non sono riuscito ad intercettare la chiamata del file....qualcuno mi da una dritta? E' nel db? se si , in quale tabella?
Grazie

Alessandro
www.xaquashop.it
www.shoppando.eu/iphone
www.siecommerce.com

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a me interessa il modulo RIBA ma sarei curioso di capire dove il cliente inserisce i propri dati quando non sono conosciuti e registrati ... a parte il fatto che la RIBA è materia alquanto delicata per quanto concerne il credito che si assegna ad un nuovo cliente ... poi non essere pagati è un gioco da ragazzi o megli da bambini.

Comunque puoi utilizzare la mail di bankwire e modificarla o crearne una nuova

Link to comment
Share on other sites

Il modulo riba è per quei clienti già conosciuti che però sono soliti utilizzare il pagamento riba. Ho fatto un modulo che ti fa sc egliere questo tipo di pagamento e3 ti conduce passo passo alla fine dell'ordine senza che venga scritto delle castronerie (esempio...."il tuo ordine verrà spedito dopo aver ricevuto il bonifico " eccetera)
Non gestisce le riba in quanto gestionale ma da solo un percorso pulito e corretto a chi è già abilitato (infatti sulla scelta del modulo ho scritto "previa autorizzazione dell'azienda")
L'unico problema è proprio la mail.... infatti non posso modificare bankwire perche ho anche quello di modulo. Posso però rinominare bankwire.html ma poi in quale file vado ad assegnare il file html rinominato per far mandare la mail giusta????
se finisco questo posto il modulo
ale
http://62.149.207.90/dds
www.xaquashop.it
www.shoppando.eu/electronics

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao Alessandro,

 

spero di poterti dare una mano con questo consiglio: se ti funziona mi puoi allungare per cortesia i file modificati please ? (ho la versione 1.4.4)

Vai alla sezione PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE / STRUMENTI /TRADUZIONI

Nella prima voce "MODIFICA LE TRADUZIONI", clicca su dal menù a tendina "MODELLO DI TRADUZIONI E-MAIL" e poi clicca a destra sulla bandiera italiana, nella pagina che ti compare clicca sul rettangolo giallo dove c'è scritto "CORE EMAIL..." e scivola giù alla modifica del BANKWIRE, così puoi modificare quello che verrà scritto sulla email che arriva al cliente. A quanto ho capito, i testi (HTML e TXT) delle email sono create ad hoc e non c'è fisicamente un file template su server.

 

Spero sinceramente di esserti stato di aiuto e che (se funziona) mi possa girare il modulo per attivarlo sul mio shop.

In bocca al lupo!

Jas

 

Sono quasi alla fine.... va tutto bene ma mi manca un dettaglio per finire (poi posterò il modulo se a qualcuno può servire)<br/>devo riuscire ad intercettare il file che richiama l'email per poter personalizzare anche quella.<br/>Avendo copiato il modulo bankwire e rinominato in riba e modificato tutte le variabile e i parametri adesso funziona bene. L'unico problema è che al cliente arriva la mail del bonifico bancario (bankwire.html) . Non sono riuscito ad intercettare la chiamata del file....qualcuno mi da una dritta? E' nel db? se si , in quale tabella?<br/>Grazie<br/><br/>Alessandro<br/>www.xaquashop.it<br/>www.shoppando.eu/iphone<br/>www.siecommerce.com

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 7 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...