Jump to content

Stringhe traduzione mancanti nel Backoffice


Giordx

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho uno strano problema con le traduzioni del tema.

Ho aggiunto correttamente nuove stringhe, che sono state acquisite da prestashop, e che ho tradotto nelle varie lingue attraverso il BO.

Ora mi succede che una categoria di stringhe non venga visualizzata correttamente.

Mi spiego meglio (e allego uno screeshot).
Se entro nelle traduzioni del tema, e scelgo la voce Shop > Theme > Checkout,  vedo che dovrebbero esserci 69 espressioni traducibili, ma il sistema me ne presenta solo 4.
Questo su tutte le lingue.
Oltretutto, le 4 stringhe che vedo non fanno neanche parte di questa sezione, ma dell'area Wirepayment.

Sinceramente non so come risolvere.
Qualcuno ha avuto un problema simile?

nel caso fatemi sapere, ogni aiuto è ben accetto!

grazie
Giordano

Traduzioni-PSAfra.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Butto la un ipotesi, nelle versioni più vecchie tutte le volte era necessario comprimere e ri espandere tutte le traduzioni per poterle visualizzare, potrebbe essere rimasto il problema, se hanno rimosso il tasto per espansione e contrazione non si vedono.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

simpatica questa risposta! 

On 1/18/2019 at 9:26 AM, Gipielle said:

Butto la un ipotesi, nelle versioni più vecchie tutte le volte era necessario comprimere e ri espandere tutte le traduzioni per poterle visualizzare, potrebbe essere rimasto il problema, se hanno rimosso il tasto per espansione e contrazione non si vedono.

come dire, tutto risolto!

Non ho parole...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...