Jump to content

1 click upgrade e .htaccess


Recommended Posts

Ho solo una installazione di prova di prestashop che tengo per proporre e per studio.

Al solito ho il problema che nel .htaccess di prestashop vi sono un paio di parametri che vanno in conflitto sul mio webserver e quindi mi rendono errore 500.

Se installo da zero tutto va bene, poi commento i parametri che non mi servono o danno errore ed il programma funziona.

Questi i parametri che mi danno errore:
 

Quote

 

DirectoryIndex index.php

<IfModule mod_negotiation.c>

    Options -MultiViews
</IfModule>

 

 

Se però poi capita che devo fare una upgrade ed uso 1 click upgrade, dopo il backup del negozio, come inizia a copiare i file, copia il nuovo .htaccess con i paramentri che mi danno errore e quindi l'aggiornamento di blocca.

Quindi vorrei sapere se è possibile che in aggiornamento non mettiate i paramenti iniziali del .htaccess o chiediate se voglio sovrascriverlo, in alternativa una spiegazione su come fare un aggiornameno manuale.

Cioé, scarico il nuovo prestashop, sovrascrivo tutti i file e dopo però mi serve un archivio sql di aggiornamento oppure faccio proprio una nuova installazione e dopo ricarico l'archivio sql salvato in precedenza?

Edited by Sam9999 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...